Analytics

mercoledì 23 maggio 2018

Voglia di Pollo e Pizza con 'APIZZAPOLLO

Salve cari lettori e care lettrici! Oggi vi parlo di una novità mondiale... parlo di  ‘aPizzaPollo! 



Una vera e propria delizia, viene preparata con filetto di pollo di alta qualità, con una croccante 
panatura a base di mais e riso, guarnita nel lato superiore da pomodoro, mozzarella e origano, come una vera pizza margherita! 




 ‘aPizzaPollo è senza glutine e senza olio di palma, cosa chiedere di più? E' fonte di proteine, povera di carboidrati ed è un piatto leggero e completo adatto proprio a tutti, dai grandi ai piccini, e poi è priva di glutine e povero di grassi adatto, ottimo per chi segue una dieta alimentare.

Se avete in programma un aperitivo con gli amici è  perfetta! Oppure se una sera optate per una cena veloce! ’aPizzaPollo è leggera e veloce da cuocere. Prepararla è davvero molto semplice, potete aggiungere gli ingredienti che più vi gustano, io ad esempio ho aggiunto i Würstel a rotelle, non vi dico che bontà!  


Per saperne di più.. 
visita il SITO 
#apizzapollo #ad

12 commenti:

  1. Ma che bella novità! Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Wow una pizza cotoletta mi ispira un sacco la devo provare

    RispondiElimina
  3. La voglio provare grazie del consiglio

    RispondiElimina
  4. L aspetto è molto invitante, da provare

    RispondiElimina
  5. Ma io la adoroooo...la propongo anche a mia figlia che di sicuro che ne resterà estasiata

    RispondiElimina
  6. adoro la pizza questa poi è una novità che mi mancava, deve essere buona

    RispondiElimina
  7. Che idea grandiosa, voglio assolutamente provarla, deve essere buonissima.

    RispondiElimina
  8. da premettere che io mangerei pizza anche a colazione questa è nuova ma molto invitante devo provarla

    RispondiElimina
  9. La pizza è sempre gradita a casa mia la mangiamo volentieri

    RispondiElimina
  10. Che cosa particolare: pollo e pizza insieme! Mi sa che proverò questa nuova specialità... sarebbe un bell'incentivo anche per la mia bimba!

    RispondiElimina
  11. ma che bella idee questa devo suggerirla anche ad una mia amica

    RispondiElimina