Analytics

lunedì 4 dicembre 2017

Ristorante del sole - Sapori dall'Umbria



Al centro del cuore di Perugia vi è un ristorante caldo e accogliente anche nei mesi invernali.
Se volete  assaporare piatti dalla tradizione tipica umbra, con materie prime di alta qualità,affidatevi alle pietanze proposte dal Ristorante del Sole.
Facilmente raggiungibile dai parcheggi principali della città.





Gli elementi chiave di questo luogo frequentato anche nei periodi invernali sono qualità e gusto. Un buon ristorante per le famiglie, per intenderci!  

Dispone di un'ampia metratura (350 mq) ed una terrazza panoramica da cui si vede tutta Perugia e può ospitare fino a 150 coperti.


Ottima cucina di Pesce e oltre al pesce non può mancare una vasta scelta di vini e liquori come whisky, cognac, armagnac, grappa ecc..con annessa  una cantina pregiata con con circa 200 etichette sia locali che nazionali.


Il Ristorante del sole  offre inoltre  l'opportunità di poter festeggiare eventi come matrimoni, comunioni..battesimi Lauree..e qualsiasi altra ricorrenza per rendere unico ed indimenticabile una giornata a te cara. 

Durante la stagione invernale, in collaborazione con alcune importanti cantine nazionali, vengono organizzate delle serate di degustazioni dove dei fornitori presentano la propria azienda e i propri prodotti con la loro filosofia produttiva.

Il Ristorante del Sole non è solo questo..



E' anche caffè e cocktail Bar ed offre una vasta scelta di aperitivi e cocktail pronti ad essere gustati in totale relax soli o con amici, magari seduti sui divanetti del bar panoramico.
Che spettacolo!  
Visita il SITO 

Visitate la pagina facebook @Ristorante del sole
#RistoranteDelSole  #ad



Buzzoole

6 commenti:

  1. Posto davvero favoloso complimenti per l'ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Ottimo, buono a sapersi, sembra un posto delizioso!

    RispondiElimina
  3. Sarà sicuramente un posto bello e rilassante ma soprattutto un piacere per il palato.

    RispondiElimina
  4. Adoro mangiare cibo di alta qualità specie le specialità del posto e il pesce! Sembra davvero poi un bellissimo posto!!

    RispondiElimina
  5. che chic!!! ho proprio bisogno di rilassarmi quindi penso che a gennaio visto che vado in Umbria farò un salto..e mi porto dietro fratello..nuora e nipoti..evviva!

    RispondiElimina
  6. Io amo molto questi posti, e poi visto che sono una buongustaia..devo assolutissimamente provarlo!

    RispondiElimina